venerdì 3 aprile 2015

IL SILENZIO ASSORDANTE DELLA POLITICA!





IL SILENZIO ASSORDANTE DELLA POLITICA!

Da circa due settimane è scoppiato il caso XYLELLA FASTIDIOSA ad Oria, quindi anche in provincia di Brindisi e Taranto, ma da altrettante settimane è calato un SILENZIO ASSORDANTE DELLA POLITICA ORITANA, PROVINCIALE e REGIONALE … anzi no, quella regionale ha sentenziato tramite il presidente Vendola e il suo assessore Nardone, L’ERADICAZIONE DEI NOSTRI ANTENATI.
Dove sono: FITTO (Forza Italia), VITALI (Forza Italia), IURLARO (Forza Italia), FERRARESE (NCD), CURTO (NCD), SACCOMANNO (Fratelli d’Italia), BRUNO(PD), TOMASELLI(PD), GAGLIONE(PD), STEFÁNO(SEL)...… e dove sono:
I POLITICI DI ORIA DI QUESTI PARTITI?... E LE LISTE CIVICHE?… E I CANDIDATI SINDACI E I LORO CANDIDATI CONSIGLIERI?
Sono forse troppo presi dalla CAMPAGNA ELETTORALE IN CORSO?
Hanno forse paura di prendere una posizione sul caso xylella per non inimicarsi qualcuno? … o, peggio, hanno avuto ordini dai loro referenti di partito a non parlare di questa STRAGE ANNUNCIATA che rischia di abbattersi sul nostro territorio?
Ma vi siete resi conto che la posta in gioco è talmente alta che non possiamo restare fermi, inermi e divisi dai simboli di partito??
Ci stiamo giocando il nostro TERRITORIO, la nostra ECONOMIA, il nostro TURISMO e, non per ultima, LA SALUTE NOSTRA E DEI NOSTRI FIGLI !!!
I cittadini del M5S ORIA

Nessun commento:

Posta un commento